Allevamento amatoriale del gatto di razza Maine Coon - Allevamento riconosciuto AFI-WCF IT0176

Finalmente! Il nostro umano ci lavorava sopra da tempo e se fosse per lui, che è un perfezionista, avrebbe atteso ancora a lungo prima di pubblicarlo per aggiungere mille altri capitoli.

Fortunatamente gli abbiamo detto di sbrigarsi così da averlo pronto per le preossime Expo. Purtroppo ci vuole un po' per la stampa e sarà disponibile solo alla fine di ottobre.

Gli amici che seguono il nostro blog ci conoscono bene e troveranno nel libro anche alcuni dei vari aneddoti della nostra vita già presenti nel blog, ma troveranno nel libro anche le foto e i racconti di quattro anni assieme. Beh, quattro anni con me, Zeus, un po' meno tempo con zia Luna e con bimbo Ulsise. Tanti momenti belli e alcuni un po' meno… come il periodo che questa estate ho trascorso in esilio per via del mio temperamento troppo mascolino. Ma non voglio togliere ai lettori la sorpresa di scoprire pian piano tanti dettagli della nostra vita e tanti rimedi per affrontare le piccole esigenze quotidiane di noi miciastri viziati.

Vi rimando alla pagina del sito del nostro umano dove trovate la presentazione del libro.

Titolo: Estremamente gatto - Tre Maine Coon in famiglia
ISBN 979-12-200-0484-8
256 pagine, interamente a colori.
Formato 15 x 21 cm
Copertina in brossura filo refe
Autore e Editore: Enzo Borri
24,50 €