Allevamento amatoriale del gatto di razza Maine Coon - Allevamento riconosciuto AFI-WCF IT0176

Già il sabato è stata una bella giornata in expo a Gattinara! A fianco del nostro amico Domenico e con i British di Marco e Cristina abbiamo fatto punti tutti quanti. Io ho conquistato il primo punto per il titolo di Campione Europeo.

Vedremo se ci sarà occasione di conquistare gli altri due punti ma perché siano validi sarà necessario andare all'estero o a una esposizione mondiale. Ulisse ha conquistato altri due punti per il titolo di Campione Internazionale, gli serve solo fare un punticino all'estero. Luna, oltre ad avere conquistato un punto per il tiolo di Gran Campionessa Internazionale, è andata in nomination e ha conquistato il Best Opposite Sex ed è, quindi, risultata la miglior femmna tra i gatti non più riproduttivi. Eccola nella foto con la coppa relativa a questa sua vittoria. Sempre Luna ha anche conquistato il terzo posto al ring WCF neutri. 

La sera noi non siamo usciti coi nostri umani ma loro ci hanno riferito che hanno trascorso una piacevole serata in compagnia dei loro amici espositori. Per noi una serata di relax.

La domenica ancora un successone. Oltre ai punti per Luna e Ulisse, Luna ha conquistato il secondo posto al Rig WCF neutri. Ulisse è andato in nomination assieme a moltissimi altri mici ma il migliore tra tutti è risultato un altro. Beh, essere stato scelto per le selezioni del Best grazie alla nomination è stato un grande riconoscimento.

Ma ciò che più abbiam gradito, tra un pisolino e l'altro, le attenzioni del pubblico e soprattutto dei molti bambini che oltre ad ammirarci ci hanno fatto anche un po' di carezze.

Davvero un bel fine settimana in expo, nonostante sia stato un po' stancante. Eccomi, infatti, ritratto durante una delle mie pennichelle mentre Ulisse è stato ritratto il sabato mentre attendeva il Giudice che lo valutasse.