Allevamento amatoriale del gatto di razza Maine Coon - Allevamento riconosciuto AFI-WCF IT0176

Ho una piccola ospite: è stata vista la prima volta il 4 gennaio 2017 a Busto Arsizio, zona Borsano, tra Viale Boccaccio, Viale Toscana e Via Chisimaio. Da ieri, 8 gennaio 2017, è nostra ospite in casa in attesa di trovare i suoi umani o di trovarle una casa. È anche disponibile il volantino per chi volesse aiutarla a ritrovare casa.

 

Per sicurezza è stata fatta visitare dal nostro veterinario che l'ha trovata in perfetta salute. È negativa ai test per FIV e FELV. Ha circa un anno e mezzo e non mostra segni particolari. Il mantello è tigrato (Brown Tabby spotted) senza bianco.

Nella cartina qui sotto è evidenziata la zona in cui si aggirava. Siamo alla ricerca della sua famiglia. Per contattarci potete chiamare il 3477273115. Durante l'orario di lavoro preferibilmente inviate un SMS. Sarà una gioia per me e per i nostri umani poterla riaffidare alle cure della sua famiglia! Se non la trovassimo, siamo certi di trovarle una nuova casa dove potrà ricevere tanto affetto quanto ne sa dare con le sue fusa, e magari ancor di più!